“Contiamo di sistemare i rinnovi ai quali stiamo lavorando“. Erano state queste le parole di Blazquez, amministratore delegato del Genoa, qualche settimana fa. Così, per il club è arrivato il primo rinnovo di contratto. Johan Vasquez infati ha prolungato il contratto fino al 2027.
Johan Vasquez quindi è il primo dei rinnovi ai quali sta lavorando il Genoa. Il giocatore ha prolungato il proprio accordo con il club fino al 2027. Il comunicato: “Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Johan Vasquez fino al 2027. Il calciatore messicano prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha collezionato 56 presenze e realizzato 2 gol”.
Classe ’98, Vasquez ha collezionato venticinque presenze in Serie A fino a questo momento, diventando un punto di riferimento nello spogliatoio di Gilardino. Intanto, il Genoa continua a lavorare sui rinnovi dei propri calciatori.
Il prossimo rinnovo atteso infatti è quello di Morten Frendrup. Come Vasquez, il contratto del centrocampista scade nel giugno del 2026. Ma la società è al lavoro anche per il rinnovo di Milan Badelj. In scadenza il prossimo giugno, l’obiettivo è quello di prolungare il contratto di un altro anno.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…