Categories: News Calcio

Genoa, riecco Perin. A Pegli anche il presidente Preziosi: “Carico? Devono esserlo i giocatori”

Un appuntamento da non sbagliare, una vittoria che al Ferraris manca ormai da otto lunghissime giornate da ritrovare: Genoa-Chievo si avvicina, con Juric e i suoi ragazzi che a Pegli – con una seduta mattutina – hanno continuato a preparare il delicatissimo match di domenica a Marassi. Ancora porte aperte al Signorini, in attesa della rifinitura lontano da occhi indiscreti di domani: novità di giornata, la presenza di Mattia Perin al campo, – tornato a lavorare a Genova come anticipato ieri dal club – e la visita del Presidente Preziosi arrivato in sede di prima mattina.

Un giro di campo assieme al direttore sportivo Donatelli, un secondo accompagnato dall’Amministratore Delegato Zarbano e poi il confronto con ds, ad e il figlio Fabrizio: qualche parola con Rigoni, un saluto a Pandev e poi l’allenamento visto a bordo campo per il numero uno del Grifone, che all’antivigilia di una sfida importantissima per il suo genoa è voluto stare vicino ai suoi ragazzi. “Carico per domenica? Devono essere carichi i giocatori, comunque ora è tempo di stare zitti. Se sarò allo stadio? Vedremo” le parole di Preziosi prima di lasciare Pegli, presidente rossoblù che domenica dovrebbe essere presente allo stadio per assistere all’importante sfida dei suoi ragazzi.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago