Aumenta sempre di più la fiducia del Genoa per l’acquisto di Mateo Retegui, attaccante italo-argentino che negli ultimi mesi si è messo in mostra con la maglia della Nazionale italiana. Da diversi giorni è nota la volontà del club rossoblù di ingaggiare il classe 1999 e nella giornata di oggi, mercoledì 19 luglio, il Genoa ha fatto importanti passi avanti.
Il club ligure conta e spera di definire entro le prossime 48 ore. Nella giornata di mercoledì infatti si sono tenuti degli incontri molto importanti a Milano fra il Genoa e l’entourage argentino di Retegui. Le parti sono ormai entrate nel vivo della trattativa e manca solo la stretta finale per portare a termine il trasferimento dell’attaccante, che non è mai stato vicino come oggi.
Aumenta l’ottimismo per chiudere, con il Genoa che è sempre più vicino a battere la concorrenza anche in Premier League. L’operazione richiederà uno sforzo economico importante da parte dei rossoblù, che spenderanno 15 milioni di euro bonus compresi. Quello che sembrava solo un sogno per il Genoa, sta per diventare realtà.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…