Novità in casa Genoa. Mateo Retegui non ha preso parte all’allenamento odierno del club rossoblù. L’attaccante – che non si allena dopo l’ultima partita di Udine – sarà sicuramente a rischio convocazione, non solo contro il Milan ma anche per quanto riguarda la Nazionale.
Per l’attaccante italoargentino sono escluse lesioni ma l’idea è quella di non aggravare le sue condizioni dato che, al momento, risulta ancora dolorante in seguito al contrasto contro Kristensen a Udine.
La Nazionale del ct Spalletti torna in campo in occasione delle qualificazioni per i prossimi Europei. Attualmente secondi a sette punti – nel girone C – gli Azzurri cercheranno di uscire vittoriosi dalle sfide contro Malta, il 14 ottobre, e Inghilterra, il 17 ottobre.
Mateo Retegui non ha deluso le attese. Il Genoa punta molto sul proprio attaccante. Alla prima esperienza nel nostro campionato, l’italoargentino sta dispuntando un ottimo inizio di campionato. Sette gare, tre gol e un assist. Le reti contro Lazio, Napoli e Roma portano la firma del classe 1999. Il presente e il futuro del grifone passa dai suoi piedi e, soprattutto, dai suoi gol.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…