È sempre Mateo Retegui il sogno per l’attacco del Genoa. I rossoblù proseguono nei contatti per cercare di portare in Italia l’attaccante della Nazionale di Roberto Mancini.
L’obiettivo del club è quello di strappare il sì del giocatore per poi trattare con il Boca Juniors, club che detiene la proprietà di Retegui che gioca in prestito al Tigre.
Intanto Mateo Retegui continua a segnare con il Tigre. Nella sfida giocata domenica contro l’Instituto, l’italoargentino ha siglato l’undicesimo gol in campionato in venti presenze. Numeri incredibili per un giocatore che ha siglato 35 gol in 67 partite con la maglia de El Matador.
L’eventuale trasferimento di Retegui al Genoa segnerebbe il ritorno in rossoblù di un’attaccante di origine argentina. Una vera e propria tradizione visto che con la maglia del Grifone hanno scritto la storia calciatori come Diego Milito e Rodrigo Palacio, ma anche l’indimenticato Mauro Boselli che decise il derby della Lanterna che condannò la Samp alla retrocessione in Serie B.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…