È sempre Mateo Retegui il sogno per l’attacco del Genoa. I rossoblù proseguono nei contatti per cercare di portare in Italia l’attaccante della Nazionale di Roberto Mancini.
L’obiettivo del club è quello di strappare il sì del giocatore per poi trattare con il Boca Juniors, club che detiene la proprietà di Retegui che gioca in prestito al Tigre.
Intanto Mateo Retegui continua a segnare con il Tigre. Nella sfida giocata domenica contro l’Instituto, l’italoargentino ha siglato l’undicesimo gol in campionato in venti presenze. Numeri incredibili per un giocatore che ha siglato 35 gol in 67 partite con la maglia de El Matador.
L’eventuale trasferimento di Retegui al Genoa segnerebbe il ritorno in rossoblù di un’attaccante di origine argentina. Una vera e propria tradizione visto che con la maglia del Grifone hanno scritto la storia calciatori come Diego Milito e Rodrigo Palacio, ma anche l’indimenticato Mauro Boselli che decise il derby della Lanterna che condannò la Samp alla retrocessione in Serie B.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…