È sempre Mateo Retegui il sogno per l’attacco del Genoa. I rossoblù proseguono nei contatti per cercare di portare in Italia l’attaccante della Nazionale di Roberto Mancini.
L’obiettivo del club è quello di strappare il sì del giocatore per poi trattare con il Boca Juniors, club che detiene la proprietà di Retegui che gioca in prestito al Tigre.
Intanto Mateo Retegui continua a segnare con il Tigre. Nella sfida giocata domenica contro l’Instituto, l’italoargentino ha siglato l’undicesimo gol in campionato in venti presenze. Numeri incredibili per un giocatore che ha siglato 35 gol in 67 partite con la maglia de El Matador.
L’eventuale trasferimento di Retegui al Genoa segnerebbe il ritorno in rossoblù di un’attaccante di origine argentina. Una vera e propria tradizione visto che con la maglia del Grifone hanno scritto la storia calciatori come Diego Milito e Rodrigo Palacio, ma anche l’indimenticato Mauro Boselli che decise il derby della Lanterna che condannò la Samp alla retrocessione in Serie B.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…