Categories: News Calcio

Genoa, record stagionale di spettatori a Marassi per la sfida alla Reggina: superata quota 29.000

È stata superata nella giornata di oggi la quota di 29.470 biglietti venduti per la gara di domani sera tra Genoa e Reggina, nuovo record stagionale di presenze allo stadio Ferraris per il Grifone. A comunicarlo la stessa società rossoblu tramite i suoi profili social, con l’invito di continuare a riempire Marassi per non mancare all’appuntamento di domani sera alle ore 20.30.

 

Credits: Genoa CFC

 

Superato quindi il precedente record casalingo – registrato in occasione della gara col Pisa di fine gennaio – di 29.460 biglietti venduti, e vendita che per la sfida alla Reggina proseguirà anche nella giornata di domani, fino a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro, presso tutti i punti vendita abilitati e il sito di TicketOne.

  

 

L’INVITO (RACCOLTO) DELL’AD BLAZQUEZ

Un dato importante quello delle presenze previste domani sera a Marassi, quel Ferraris dove il Genoa ha costruito una parte importantissima del suo cammino verso la promozione e diventato un vero e proprio fortino con Girdino in panchina: nessuna sconfitta e nessun gol subito da Coda e compagni nello stadio di casa. Storie di reti inviolate e appelli raccolti.

 

Credits: Tess Lapedota

 

Come quello dell’amministratore delegato rossoblu Andres Blázquez, che a meno di una settimana dalla prima di otto finali verso la promozione in Serie A aveva espresso il desiderio di un Ferraris pieno, per i novanta minuti più recupero da giocare contro la Reggina di Inzaghi. Mi piacerebbe vedere ogni posto occupato: questo l’appello lanciato nei giorni scorsi, appello più che raccolto da parte della tifoseria rossoblu, che con numeri record sarà ancora una volta a fianco dei ragazzi di Gilardino, in vista di una gara fondamentale per il cammino promozione. Prevista per venerdì sera anche una raccolta fondi per sovvenzionare la coreografia per l’ultima gara della stagione, e giochi di luce nel pre-partita di Genoa-Reggina.

 

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Inter, Inzaghi: “Ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro”

Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…

8 ore ago

Conference League, il tabellone dei playoff

La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…

8 ore ago

Fiorentina, Palladino: “Obiettivo raggiunto. Primo tempo? É stata colpa mia”

Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…

8 ore ago

Malore per un tifoso in tribuna durante Inter-Udinese

Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…

9 ore ago

Il Genoa sulle voci sulla vendita: “Ci tuteleremo dalla diffusione di notizie false”

Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…

10 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Empoli

La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…

10 ore ago