È arrivato il comunicato della società tramite i canali ufficiali. La decisione è stata ufficialmente presa dal Genoa, complice la delicata situazione pandemica e politiche attuali sugli spostamenti, soprattutto internazionali.
“Il Genoa Cricket and Football Club comunica che non si recherà in Francia per la prevista amichevole con il Paris Saint-Germain Football Club“, questa la decisione ufficiale del club. Troppo in bilico la situazione attuale causa Covid-19, che oggi permette viaggi internazionali.
“Una decisione presa con rammarico, ma resasi necessaria in considerazione dei nuovi rischi evidenziati in questi giorni dalle autorità competenti. Rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia“, ha poi concluso il Genoa CFC nel suo comunicato.
Il Genoa, dunque, ha rinunciato per forza di cose all’amichevole di prestigio contro i francesi del PSG, con anche tutti i suoi nuovi campioni arrivati quest’estate quali Donnarumma, Sergio Ramos, Wijnaldum e Hakimi, allenati da Mauricio Pochettino che proprio oggi, 23 luglio 2021, ha ufficializzato il suo rinnovo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…