Categories: News Calcio

Genoa, prove di rientro per Rincon, Pandev e Burdisso: Tommasi in visita al Signorini

Ripresa immediata a porte aperte questo pomeriggio per il Genoa, all’indomani della bella vittoria del Ferraris sull’Inter di Roberto Mancini. Ad assistere all’allenamento del Signorini il ds Sean Sogliano, in panchina assieme a Gian Piero Gasperini per tutta la durata del pomeridiano. Allenamento che ha visto i più impiegati a Marassi impegnati in una seduta di scarico, partitella con la Primavera invece per il resto del gruppo. A parte, al lavoro col pallone, gli infortunati Tomas Rincon, Goran Pandev e Nicolas Burdisso: prove di rientro per i tre rossoblù, con il centrocampista venezuelano che potrebbe rivedere il campo in occasione della sfida con la Roma, speranza derby invece per il difensore argentino e l’attaccante macedone. A rientrare domenica scontata la squalifica è invece Armando Izzo.

A sorpresa a Pegli oggi anche il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, solito far visita ai club due volte all’anno. Visita, quella di questo pomeriggio, non in programma, ma improvvisata vista la presenza a Genova dell’ex centrocampista. Domani squadra che torna in campo, a porte chiuse, da preparare i dettagli della prossima sfida al Dall’Ara.

 

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Mondiale 2026, i gironi: Italia eventualmente con Canada, Qatar e Svizzera

Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…

7 ore ago

Canada, Svizzera e Qatar: alla scoperta delle eventuali avversarie dell’Italia

Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026  L'Italia ha già conosciuto…

7 ore ago

Mondiale 2026, Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale

Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…

12 ore ago

Napoli, Noa Lang: “Con la Juventus è una partita importante, dobbiamo mostrare personalità”

Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…

12 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

12 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…

12 ore ago