Manca ormai poco al termine della Serie B ma c’è ancora molto per cui combattere. In testa al campionato il Frosinone ha festeggiato la promozione dopo la vittoria contro la Reggina e subito sotto c’è il Genoa.
La squadra di Gilardino, infatti, è a quota 67 punti in classifica, con 19 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte, e con sole tre partite ancora da giocare può già cominciare a ipotizzare una data per la festa promozione.
Ascoli, Frosinone e infine Bari: il Genoa si prepara a un finale di stagione ricco di emozioni. La squadra di Gilardino si trova al momento in seconda posizione con sei punti di vantaggio sul Bari terzo in classifica.
Nel caso in cui il Genoa dovesse vincere la prossima partita e il Bari non dovesse fare altrettanto, la festa per la promozione potrebbe arrivare il prossimo 6 maggio, al termine della partita contro l’Ascoli. Se invece anche il Bari dovesse vincere, i discorsi sarebbero rimandati alla settimana successiva, dove se il Genoa dovesse battere il Frosinone si assicurerebbe la promozione. Qualora il Bari perdesse contro il Modena, al Genoa basterebbe anche un pareggio contro l’Ascoli.
Un ritorno in Serie A che però non è ancora scritto e che dipenderà molto dalle prestazioni dei ragazzi di Gilardino. Se i rossoblu dovessero infatti perdere anche solo una partita rischierebbero di farsi recuperare dal Bari, che nello scontro diretto dell’ultima giornata potrebbero superare il Genoa. Discorsi ancora apertissimi.
L'attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta in vista della partita contro l'Inter Dopo tre vittorie consecutive…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Di Francesco e Fabregas per la gara tra…
Le scelte di Baroni e Pisacane per Torino-Cagliari Torino e Cagliari chiudono il loro 2025…