Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Genoa vuole subito ritrovare i tre punti contro la Salernitana. Sarà una sfida tra bomber non solo in campo (Retegui contro Dia) ma anche in panchina (Gilardino contro Inzaghi).
Gilardino deve fare i conti con gli indisponibili: non ci saranno infatti Jagiello e Messias. Per il resto il modulo sarà sempre il 3-5-2 con Martinez in porta. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Bani, Dragusin e Vasquez.
Gli esterni saranno ancora una volta Sabelli a destra e Martin a sinistra, con Badelj, Frendrup e Malinovskyi in mezzo al campo. In attacco, infine, ritorna la super coppia formata da Gudmundsson alle spalle di Retegui.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
Il match tra Genoa e Salernitana, valido per la decima giornata di Serie A in programma alle 20:45 di venerdì 27 ottobre, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…