Punti-salvezza cercasi. Il Genoa di Cesare Prandelli tenta di ritrovare il sorriso dopo 5 partite con un solo punto guadagnato (a Napoli) affrontando una Roma in piena corsa per un posto in Champions League, ritrovando elementi importanti per tentare di giocarsi al meglio la sfida del "Ferraris".
Veloso nuovamente tra i convocati dopo la squalifica, Sanabria (distorsione al ginocchio superata, ma probabile panchina) e Lazovic (affaticamento) recuperati e a disposizione: il serbo è attualmente in ballottaggio con Bessa per un posto da titolare nel possibile 4-3-3 rossoblu, momentaneamente preferito al più volte visto 3-5-2.
Undici che, dunque, dovrebbe essere schierato così: Radu in porta, difesa a 4 composta da Biraschi, Romero, Zukanovic e Mimmo Criscito sulla sinistra; Lerager, Radovanovic e Veloso il tris schierato a centrocampo, con Lazovic, il confermatissimo Lapadula e Kouamé nel reparto offensivo.
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Lazovic, Lapadula, Kouame. All.Prandelli
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…