Categories: News Calcio

Genoa, la probabile formazione contro la Juventus

Dopo due sconfitte nelle ultime due partite, il Genoa di Alberto Gilardino va in casa della Juventus per trovare gli ultimi punti decisivi per la salvezza tranquilla. Appuntamento per domenica 17 marzo alle ore 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito, la probabile formazione della squadra rossoblù.

Come arriva il Genoa alla partita con la Juventus

Il Genoa è reduce da due sconfitte consecutive, e cercherà l’impresa allo Juventus Stadium per archiviare definitivamente il discorso salvezza, obiettivo ormai ad un passo dall’essere raggiunto. In precedenza i rossoblù avevano invece battuto l’Udinese e ottenuto un ottimo punto sul campo del Napoli.

Gilardino ritrova Vasquez, anche se inizialmente dovrebbe partire dalla panchina. La difesa a 3 dovrebbe essere composta da Vogliacco, Bani e De Winter, a supporto del portiere Martinez. Sulle fasce Spence ritrova il posto da titolare, mentre Haps è in vantaggio su Strootman e Malinovskyi: sono in tre per una maglia. Ritorna dopo l’infortunio Messias, e si prende subito un posto da titolare vicino a Frendrup e Badelj. In attacco confermata la coppia titolarissima composta da Gudmundsson e Retegui. 

La probabile formazione del Genoa

GENOA, la probabile formazione (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, De Winter; Spence, Messias, Badelj, Frendrup, Haps; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

Dove vedere Juventus-Genoa in diretta tv e in streaming

La partita tra Juventus e Genoa, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma domenica 17 marzo alle ore 12:30 e sarà trasmesso da DAZN e da Sky Sport, sui canali 202 (Sky Sport Calcio) e 251 (Sky Sport). L’arbitro del match sarà Giua della sezione AIA di Olbia.

Contenuto a cura di: Federico Santoboni

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Raspadori non apre ancora all’addio all’Atletico. Le ultime su Malen

Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…

21 minuti ago

Napoli, trovato l’accordo con Joao Gomes per giugno: si lavora con il Wolverhampton

Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…

27 minuti ago

Il Milan ha preso informazioni per Goretzka, in scadenza con il Bayern Monaco a giugno

In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…

31 minuti ago

Inter, occhi sul talento croato Leon Jakirovic

L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…

31 minuti ago

La Juventus resta vigile su Bernardo Silva, in scadenza di contratto con il City

La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…

42 minuti ago

Fiorentina, il terzo colpo può essere Harrison del Leeds

La Fiorentina non si ferma dopo Solomon e Brescianini: il terzo colpo di calciomercato può…

42 minuti ago