Categories: News Calcio

Genoa, la probabile formazione contro il Frosinone

La sfida dello stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Frosinone, gara valevole per la 30esima giornata di Serie A, si disputerà sabato 30 marzo alle ore 15. I rossoblù, reduci dal pareggio per 0-0 sul campo della Juventus, cercheranno di proseguire il loro ottimo momento di forma puntando a battere gli uomini di Di Francesco. 

La probabile formazione del Genoa

Per questa gara casalinga, Alberto Gilardino dovrebbe schierare il suo consolidato 3-5-2. In porta ci sarà Martinez, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Bani affiancato da De Winter e Vasquez. 

Sulla corsia di destra dovrebbe trovare spazio Sabelli, di ritorno dopo la squalifica, mentre a sinistra Spence dovrebbe ottenere una maglia da titolare. In mezzo al campo Badelj dovrebbe giocare davanti alla difesa, supportato dalle mezze ali Frendrup e Messias.  

Per quanto riguarda il reparto offensivo, a supportare Mateo Retegui dovrebbe esserci Albert Gudmundsson, autore di una tripletta con la sua Islanda durante la pausa nazionali.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Spence; Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

Dove vedere Genoa-Frosinone in tv e in streaming

La partita tra Genoa e Frosinone, valevole per la 30esima giornata di campionato, andrà in scena sabato 30 marzo alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, ma sarà visibile anche su “Zona Dazn”, canale 214 di Sky.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

29 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

38 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

41 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

43 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago