Non sta vivendo un inizio di stagione facile il Genoa. La squadra di Alberto Gilardino si trova attualmente al terzultimo posto, con appena cinque punti conquistati in otto giornate. Adesso, i rossoblù sono alla ricerca di una scossa, e proveranno a ottenerla nella partita contro il Bologna.
Leggi anche: Bologna, la probabile formazione contro il Genoa
Emergenza totale in casa Genoa. L’infotunio di Gollini costringe Gilardino a cambiare anche in porta: giocherà Leali. Davanti a lui, linea a tre formata da Marcandalli, fresco di rinnovo, Vogliacco e Maturro (in ballottaggio con Vasquez). Non da scartare, però, l’ipotesi della difesa a quattro.
Gli esterni saranno Sabelli e Martin, mentre in mezzo al campo dovrebbero giocare Melegoni, Frendrup, Miretti. Thorsby dovrebbe agire dietro a Pinamonti.
GENOA (3-5-1-1): Leali; Marcandalli, Vogliacco, Matturro; Sabelli, Melegoni, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby; Pinamonti. Allenatore: Gilardino.
La partita tra Genoa e Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…