Momento delicato per la stagione del Genoa. Dopo la deludente prima parte di stagione, Gasperini sta cercando di risalire la classifica ed allontanarsi dalla zona retrocessione. Il clima intorno al Grifone non è però dei migliori, come dimostrano le contestazioni da parte di alcuni tifosi durante il match contro l’Udinese. Dei fatti di domenica e di un possibile acquirente del club ha parlato il presidente dei rossoblù Enrico Preziosi, che ai microfoni di Telenord ha commentato così le voci sulla sua società:
“Aldo Spinelli? L’ho incontrato a novembre l’ultima volta, in settimana mi ha descritto le grandi capacità di Giovanni Calabrò. Io però non ho bisogno di Spinelli per riflettere su qualche possibile acquirente. La nostra situazione patrimoniale è una delle migliori in Italia: siamo solidi economicamente, stiamo vivendo una sana gestione societaria. Non è vero che ho molti debiti, chi afferma ciò lo dice solo perché gli fa comodo. Il nostro obiettivo è la salvezza, i tifosi devono fare i tifosi e non creare un clima negativo attorno squadra. Gli striscioni visti con l’Udinese? Da tifoso mi sentirei offeso”.
Sulla possibile cessione del Genoa a Calabrò, nominato su uno striscione polemico, Preziosi ha le idee chiare: “Chi parla così di Calabrò è patetico, con lui ho discusso solo degli assetti della Fingiochi. Gli voglio lanciare un messaggio: se vuole il Genoa deve fare un’offerta pubblica seria ed io glielo venderò senza un euro di debito. Sono comunque sconcertato – conclude Preziosi – Siamo l’unica squadra che, lottando per salvarsi, deve vivere sotto costante contestazione durante le gare: questi non sono tifosi, li disprezzo”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…