Categories: News Calcio

Genoa, Preziosi: “Rincon resta, presto parleremo del rinnovo. Barba ci piace”

Il nuovo Genoa di Juric riparte: oggi la prima seduta di allenamento in campo. Il pensiero però è rivolto anche al mercato, col presidente Preziosi che ha fatto il punto su alcunu nomi caldi, sia in entrata che in uscita: “Rincon? Per lui c’erano due offerte, ma è troppo importante per Juric. Resta, parleremo per il rinnovo”. Per lui si era fatto avanti anche il Milan. Su Barba invece, possibile sostituto di De Maio: “A noi piace, se l’Empoli lo da via alle nostre condizioni bene, altrimenti faremo diversamente.” Su Suso e i presunti rapporti rovinati col Milan dopo Lapadula, il presidente si è espresso così: “I problemi col Milan? Nessuno, l’episodio Lapadula è stato chiarito e i rapporti sono buoni, mi sembra ci sia da attendere la soluzione in casa Milan. Spero prossima settimana ci si possa incontrare per parlare di alcuni giocatori”

Un affare che potrebbe concretizzarsi è Dzemaili, legato ancora al Galatasaray per un anno con stipendio a 2,5 mln : “Ho parlato ieri col procuratore, stiamo parlando per un contratto quadriennale spalmando il suo ingaggio.” Chi invece non dovrebbe muoversi da Genoa è Perin: “Un recupero frutto della volontà del giocatore, se torna sul mercato? Penso di no, anche se noi abbiamo Lamanna che merita di giocare con più continuità, sarebbe titolare in tante piazze, e mi dispiace non abbia il giusto spazio. Cassano? Ho sempre avuto un buon rapporto con lui, ci salutiamo con affetto, se fossi un allenatore Cassano lo terrei sempre. Secondo alcuni ci sono problemi di spogliatoio, un giocatore così a me farebbe sempre piacere” Chiusura anche su Veloso, ormai un ex, presente alla seduta d’allenamento: “Si allena perché è mio genero, ma non resta, non avrei mai dovuto averlo. Costa troppo, ha rifiutato un’offerta dal Monaco, è qui solo di passaggio”

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

6 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

6 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

6 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

7 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

8 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

9 ore ago