Categories: Calciomercato

Genoa, Preziosi: “Kozak non arriva, Gakpé ha un’intesa con l’Atalanta. Floro Flores? Ci piace”

Due vittorie consecutive che restituiscono serenità e allontanano lo spettro della zona retrocessione. Il Genoa si prepara alla trasferta di Verona, contro l’Hellas, con rinnovato entusiasmo rimanendo comunque sempre attivo sul fronte mercato. “Stiamo parlando con il procuratore di Kozak – commenta il presidente Preziosi oggi a Pegli – ma ci ha dato una brutta notizia, cioè che non ce lo danno più. Avevamo trovato un’intesa a dicembre ma hanno cambiato idea. Floro Flores? Mi piace, ma magari vuole una maglia da titolare e qui non gliela garantiamo. Il centravanti titolare è Pavoletti, poi comunque può arrivare qualcuno a sostituirlo. Gakpè? Credo che abbia già trovato l’intesa con l’Atalanta. Non ci sono novità per quanto riguarda le questioni societarie e non credo che ce ne saranno. Perotti? È un giocatore importante, sa quanto lo teniamo in considerazione poi il resto lo vedremo. Cosa ci siamo detti? Quello che succede negli spogliatoi lo tengo per me”.

“Gasperini? Ci ho parlato, ai tifosi non dico mai niente, forse verte volgarità si possono risparmiare, e comunque quando si parla di trasparenza vorrei capire perché dietro ai loro striscioni ci sono degli incappucciati. Non ho mai protestato per uno striscione, anzi mi sorprenderebbe se non me ne dedicassero, se non altro fanno parlare di me, preferirei certamente averne di più soddisfacenti, così non è e li accetto. Per fortuna il 95% dei tifosi capisce gli sforzi miei e del ‘allenatore e questo mi basta. Le parole di Gasperini sui tifosi? Non ha fatto altro che esprimere un suo modo di pensare, l’ha fatto con coraggio prendendosi le sue responsabilità, il resto conta poco”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

11 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

16 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

17 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

29 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

48 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

50 minuti ago