E' terminato sul risultato di 2-2 il match di ieri tra Atalanta e Genoa. Un punto importante quello raccolto dai rossoblù contro la squadra di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium. Questa sera, a margine dell'evento "United For The Heart" in corso a Milano, ha parlato il presidente del Genoa Enrico Preziosi: "Un punto importante frutto di un'ottima prestazione che fa ben sperare. Non mi sarei mai aspettato un campionato del genere. Nicola? Credo che abbia già dato un'impronta alla squadra".
Preziosi si è poi soffermato sul mercato: "Forse si sarebbe potuto fare meglio, non so. In estate in molti ci hanno elogiato per il nostro mercato. Abbiamo agito in sintonia con il nostro allenatore per portare i calciatori necessari. Criscito? Abbiamo bisogno di positività. Ha scelto di rimanere facendo un grande atto d'amore verso questa città e questa maglia". Sul mancato arrivo di Iturbe: "Ci sono stati dei problemi. Mi dispiace moltissimo". Infine su Thiago Motta: "Diventerà un grandissimo allenatore, ne sono convinto. Ha lavorato molto bene. Ho sbagliato io a prenderlo in un momento di difficoltà".
LEGGI ANCHE: Udinese, in arrivo Sebastian Prodl
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…