Categories: News Calcio

Genoa, Preziosi: “Gasperini ha un contratto con noi. Higuain è troppo forte”

Un’ottima prestazione ieri sera al ‘San Paolo’ contro il Napoli, al Genoa però non è bastato il gol di Rincon per battere gli azzurri di Sarri. Oggi, al termine dell’assemblea dei presidenti di Serie A in via Rosellini, ha parlato il numero uno del club rossoblù, Enrico Preziosi. Dal momento della squadra al futuro di Gasperini, passando per l’infortunio di Alessio Cerci. Ecco le sue parole: “Gasperini? Bisognerebbe chiedere a lui, ha un contratto e un accordo in essere col Genoa. Non ho alcun problema con l’allenatore, lo abbiamo scelto e gli abbiamo rinnovato il contratto, è difficile che io stia pensando ad un’altra alternativa. Bisogna risolvere alcune questioni interne, tra cui i problemi con la tifoseria, ma tra me e lui va tutto bene. Stamattina ci siamo parlati, era tranquillo e soddisfatto per la gara di ieri, ma dispiaciuto per gli infortuni di Cerci, Ansaldi e Burdisso”.

“Non siamo ancora tranquilli – ha proseguito Preziosi – Quando arriverà la matematica certezza della salvezza lo saremo. Per conquistarla, però, servirà la massima attenzione. Purtroppo perderemo per qualche partita Cerci, è un peccato perchè i risultati hanno dimostrato quanto sia stato buono il suo acquisto. Sapevamo che Perotti sarebbe andato via, alla fine abbiamo fatto più punti senza che con lui in campo. Una caratteristica di Gasperini è quella di saper guidare la squadra con i mezzi a disposizione”.

Una battuta, infine, sulla partita di ieri e sulla lotta allo scudetto: “Higuain è un mostro, risolve ogni problema da solo. Pensavamo di poter conquistare il pareggio, ma l’argentino è troppo forte. Non credo che il Napoli sia favorito per il titolo, loro hanno un mostro in campo ma la Juventus è più completa. Credo, però, che gli azzurri terranno duro fino alla fine”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

2 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago