Categories: News Calcio

​Genoa, presentato il ritiro estivo di Neustift: dal 9 al 21 luglio rossoblù in Val Stubai

Dal 9 al 21 luglio, per la tredicesima volta in Val Stubai. Eccolo il ritiro estivo 2018 del Genoa, illustrato oggi a Pegli alla presenza dei rappresentati del Consorzio Turistico Stubai Tirolo nella sala stampa del Signorini e che vedrà ancora una volta il Grifone iniziare la preparazione al nuovo campionato in Austria, nella località di Neustift im Stubaital. Un’amicizia consolidata nel tempo, pronta a rinnovarsi di anno in anno, con il club rossoblù che si preparerà alla nuova stagione ancora una volta tra i campi della SportPlatz, in quella diventata ormai una vera e propria seconda casa per il Genoa.

Oltre a quello col ritiro della prima squadra, l’appuntamento a Neustift sara anche per i più giovani con i Genoa Summer Camp: dal 15 al 21 luglio nella Val Stubai si svolgerà il Camp per i ragazzi dagli 8 ai 12 anni, con la vallata che ospiterà i piccoli “campioni” di domani per una settimana di sport e divertimento. “Un appuntamento straordinario per i nostri ragazzi, oltre che per la prima squadra” le parole del responsabile del settore giovanile Michele Sbravati. Anche quest’anno non mancheranno le offerte per i tifosi che vorranno seguire il Genoa in ritiro a Neustift, con i pacchetti studiati dall’agenzia Elvy Tours e le agevolazioni con la vallata.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli: assenti contro la Cremonese

In vista del match contro la Cremonese, Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli…

12 minuti ago

Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali: Noslin titolare a sorpresa

Le formazioni ufficiali della sfida tra Udinese e Lazio, valida per la diciassettesima giornata di…

33 minuti ago

Spezia, il DS Melissano: “Esposito in partenza? Ci sono cicli che hanno un inizio e una fine”

Le parole del direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano sulla possibile partenza di Salvatore Esposito.…

35 minuti ago

Milan, Allegri: “Leao non ci sarà. Ci mancava uno come Fullkrug, Ricci non partirà”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…

2 ore ago

Cagliari-Torino, nessun rigore dopo il contatto tra Paleari e Idrissi

On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…

2 ore ago

Fiorentina, continua il silenzio stampa dopo la sconfitta di Parma

Dopo la prima vittoria in Serie A, la Fiorentina ha perso 1-0 contro il Parma:…

2 ore ago