Un bel riconoscimento per il mondo rossoblu nel tentativo di uno slancio verso il futuro. La società del presidente Preziosi verrà premiata a Rimini per il progetto partito nel 2016 e che ha reso Marassi lo stadio più social d’Italia. Questo il comunicato della società:
“Il Genoa vola a Rimini. Non per un’amichevole, ma per ritirare un premio al Web Marketing Festival: il più importante evento sul digitale in Italia che si terrà dal 21 al 23 giugno. La società rossoblù verrà premiata nell’ambito dei Wmf Awards 2018. Si tratta di un riconoscimento al lavoro che il club svolge quotidianamente per slanciarsi con forza incontro a un futuro che è già presente. Il motivo specifico del premio? L’attività del Genoa Social Wall, realizzata grazie alle tecnologie di Datalytics Engage. Venne inaugurata nella stagione 2016/17 e, visto il successo, portata avanti in quella appena terminata.
Anche in occasione dell’edizione 2018, il Festival assegnerà riconoscimenti a personalità, aziende, enti e istituzioni che, durante l’ultima annata, si sono distinte attraverso iniziative e campagne di comunicazione digitali e innovative, efficaci e originali. E il Genoa Social Wall rientra esattamente nella categoria: per la prima volta in Italia, una società di calcio ha coinvolto ciclicamente i suoi tifosi con iniziative congiunte tra stadio e online; “live engagement”, nella terminologia corrente. I tifosi del Grifone hanno potuto pubblicare sui social le proprie foto con l’hashtag #GenoaWall, vedendole proiettate dal vivo sui maxi-schermi del Ferraris prima e durante le partite.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…