Grande cornice di pubblico quest’oggi al Ferraris per Genoa-Pisa: è stata toccata quota 29.460 spettatori che significa record stagionale in casa per i rossoblù, con circa 5000 tifosi nerazzurri presenti a Genova. Superati i 26.101 di Genoa-Cagliari dello scorso 7 ottobre.
Una partita tra due squadre unite nel ricordo di Gianluca Signorini, ex capitano di entrambe, con i capitani attuali che come all’andata all’Arena Garibaldi sono scesi in campo indossando una maglia a lui dedicata e una volta fatto il sorteggio per palla o campo se le scambieranno. Inoltre, nel prepartita il rapper Bresh, che ha fatto canzone per il Genoa ‘Guasto d’amore’ – diventata una coreografia la scorsa stagione in occasione di Genoa-Bologna ultima in casa con i rossoblù già retrocessi – è andato sotto la Gradinata Nord mentre allo stadio veniva trasmessa la sua canzone che è uscita nelle scorse ore in tutti gli store musicali.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…