È Andrea Pinamonti l’attaccante che andrà a rafforzare il reparto offensivo del Genoa dopo le partenze di Retegui e Gudmundsson. L’attaccante italiano, reduce dall’avventura al Sassuolo, ha iniziato le proprie visite mediche con il club rossoblù. Terminate le visite mediche l’attaccante ha già firmato il contratto: ora è ufficiale.
Ecco il comunicato del club rossoblù: “Andrea Pinamonti è un giocatore del Genoa. L’attaccante del Sassuolo, nato a Cles, in provincia di Trento, il 19/05/1999, arriva a titolo temporaneo con opzione di riscatto. Cresciuto nei settori giovanili di Chievo e Inter, ha realizzato in carriera 43 gol nelle competizioni nazionali professionistiche. Bentornato al Genoa, Andrea! “.
Andrea Pinamonti, classe 1999, tornerà così al Genoa dopo aver già vestito la maglia rossoblù in passato. Sono 34 le presenze di Pinamonti con il Genoa nella stagione 2019-2020 tra Serie A e Coppa Italia, con 7 gol messi a referto. Il giocatore si trasferisce nella squadra ligure con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a quota 14 milioni. Adesso, corsa contro il tempo per la società per permettere al giocatore di allenarsi nel pomeriggio e venire convoncato per la sfida contro l’Inter.
Pinamonti su Instagram ha commentato: “Molto emozionato di tornare a far parte di questo club storico! Pronto a combattere per i tuoi colori!”.
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…