Mercato che entra nel vivo, tra le protagoniste di ogni sessione c’è sempre il Genoa. La società del presidente Preziosi è a caccia di un nome nuovo in attacco. Interesse concreto, il club rossoblu segue Lucas Alario, attaccante classe ’92 attualmente in forza al River Plate.
Trattativa non ancora avviata ma profilo che piace eccome, il presidente Preziosi vede Alario come una specie di nuovo Milito. Prima di provare a portare avanti l’operazione, però, c’è la necessità di vendere Leonardo Pavoletti: il River Plate, infatti, chiede i 15 milioni della clausola, ma il Genoa punta a trattare per prendere l’attaccante ad un prezzo molto inferiore.
Operazione che potrebbe essere portata avanti in sinergia con l’Inter, con Alario che verrebbe molto volentieri in Serie A: il ragazzo, infatti, è molto legato all’Italia perchè suo nonno è di Udine. Il Genoa potrebbe dunque essere un buon primo step per provare il salto in Europa. Alario andrà da domani in ritiro con il River Plate, con il Genoa sempre vigile e in attesa di sviluppi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…