Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta interna contro il Parma. L’1-3 dei crociati è valso così il sorpasso in classifica proprio degli emiliani nei confronti dei rossoblù: “Il Parma oggi ha meritato di vincere, ci ha messo sotto e non ha rubato niente: questa è una sconfitta che ci ridimensiona e ci dice che il campionato comincia adesso, che il nostro obiettivo è sempre lo stesso, di non fare sogni ma pensare a registrare questa squadra che spesso regala troppo possibilità.
Noi forse abbiamo interpretato male la partita o siamo stati messi male in campo: l’anno scorso la certezza era la difesa, ora con otto giocatori non riusciamo a registrarla, non possiamo regalare tre gol al Parma così.
Radu colpevole sul gol di Rigoni? Chi ha segnato mi sembra fosse solo, poi si può dare la colpa al portiere o alla difesa.
Pandev poteva essere della partita? Io tra lui e Medeiros oggi avrei mandato in campo Goran, ma in settimana non li vedo io: magari l’allenatore avrà visto Pandev non al meglio, fatto sta che abbiamo affrontato male la gara.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…