Il Genoa si prepara a sfidare l’Empoli, match valido per la 14esima giornata di Serie A. I rossoblu sono al momento 15esimi in classifica e vorranno vincere a tutti i costi. Prima dell’inizio della partita il direttore sportivo del Genoa Ottolini è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Il direttore sportivo del Genoa ha parlato delle tante voci di mercato attorno Dragusin: “Offerte per gennaio? Non ci si pensa minimamente. Poi è chiaro che un 2002 forte come lui sia attenzionato da tutta Europa. C’è tanta gente con cui abbiamo contatti ma non ci sono offerte ufficiali“.
La stagione di Dragusin è stata fin qui praticamente perfetta, con il difensore centrale classe 2002 protagonista di una serie di ottime prestazioni. Il giocatore rumeno, infatti, è un titolarissimo della squadra di Gilardino, tanto da collezionare 13 presenze, 1 gol e 1 assist.
Dopo essere cresciuto nella primavera della Juventus, quindi, ora Dragusin sembra aver trovato la sua dimensione a Genoa.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…