Lista pronta a confermare le parole di Mandorlini in conferenza stampa e ben 5 assenze previste nel Genoa che domani, con l’ex Verona in panchina per la prima volta, affronterà il Bologna per tentare di ritrovare un successo che manca dal 27 novembre scorso contro la Juventus. Oltre a Veloso e Gentiletti, la cui assenza era già stata annunciata, restano fuori dall’elenco dei convocati anche Orban, Ninkovic ed Edenilson, non al meglio fisicamente: al brasiliano, in più, è stato concesso un permesso per la nascita del secondo figlio. Chi dovrebbe essere presente domani a Marassi, invece, è Mattia Perin, oggi in ritiro a Pegli a sorpresa per trovare la squadra per la prima volta dalla riabilitazione intrapresa a Roma post rottura del legamento crociato.
Ecco l’elenco completo dei convocati rossoblù: 4 Cofie, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 11 Palladino, 14 Biraschi, 15 Hiljemark, 16 Beghetto, 17 Taarabt, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 28 Brivio, 30 Rigoni, 32 Morosini, 38 Zima, 51 Pinilla, 83 Rubinho, 93 Laxalt, 94 Cataldi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…