Attesa finita, l’avventura è pronta a cominciare: primo giorno di lavoro al Signorini da nuovo allenatore del Genoa per Davide Nicola, arrivato pochi minuti fa assieme al suo staff nel quartiere generale di Pegli, pronto a diventare ufficialmente la nuova guida del club di Preziosi. Di seguito, le prime immagini di Nicola da rossoblù:
[videosky id="564188"]
Diciassette anni dopo l’addio da giocatore, l’avventura da da allenatore è cominciata: un ritorno – in quella Genova dove la sua carriera in campo ha avuto inizio – sfiorato più volte, ma mai diventato realtà.
Storia riscritta ieri sera, quando Nicola ha messo la firma sul contratto di sei mesi con opzione per un altro anno in caso di salvezza: questa mattina l’arrivo nel rinnovato centro sportivo rossoblù, per la prima riunione con i dirigenti (presenti il dg Ricciardella, l’ad Zarbano e il ds Marroccu).
Al centro sportivo a dargli il benvenuto anche capitan Mimmo Criscito, atteso domani per la ripresa degli allenamenti ma oggi ugualmente al campo ad accogliere il nuovo allenatore: tutti presenti, per la prima giornata dell’ex difensore rossoblù, questa volta al lavoro in panchina. In attesa dell’annuncio ufficiale, l’era Nicola é cominciata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…