M’Baye Niang ha trovato l’accordo per sivincolarsi dall’Adana Demirspor. Il calciatore francese ex Milan e Torino potrebbe tornare al Genoa.
Niang ha trovato l’accordo con l’Adana Demirspor, squadra turca per cui giocava, per svincolarsi. Ora la palla passa nelle mani del Genoa. Se i rossoblu daranno l’ok definitivo si potrà concretizzare il ritorno del calciatore senegalese in liguria.
Sei i mesi passati al Genoa tra gennaio e giugno 2015, cinque i gol realizzati in quattordici presenze utili a raggiungere il sesto posto finale con Gasperini in panchina.
Esperienza condizionata sul finale dall’infortunio al ginocchio, che lo costrinse a saltare le ultime gare di quella stagione. Ora la possibilità di riprendere il discorso lì dove era stato interrotto, nel mezzo il ritorno al Milan e le esperienze con le maglie di Watford, Torino, Rennes, Al-Ahli, Bordeaux, Auxerre e Adana Demirspor. Club turco dal quale – dopo 8 reti e 1 assist in 16 gare – l’attaccante si è svincolato per iniziare una nuova avventura, che potrebbe essere di nuovo in Serie A.
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…