M’Baye Niang ha trovato l’accordo per sivincolarsi dall’Adana Demirspor. Il calciatore francese ex Milan e Torino potrebbe tornare al Genoa.
Niang ha trovato l’accordo con l’Adana Demirspor, squadra turca per cui giocava, per svincolarsi. Ora la palla passa nelle mani del Genoa. Se i rossoblu daranno l’ok definitivo si potrà concretizzare il ritorno del calciatore senegalese in liguria.
Sei i mesi passati al Genoa tra gennaio e giugno 2015, cinque i gol realizzati in quattordici presenze utili a raggiungere il sesto posto finale con Gasperini in panchina.
Esperienza condizionata sul finale dall’infortunio al ginocchio, che lo costrinse a saltare le ultime gare di quella stagione. Ora la possibilità di riprendere il discorso lì dove era stato interrotto, nel mezzo il ritorno al Milan e le esperienze con le maglie di Watford, Torino, Rennes, Al-Ahli, Bordeaux, Auxerre e Adana Demirspor. Club turco dal quale – dopo 8 reti e 1 assist in 16 gare – l’attaccante si è svincolato per iniziare una nuova avventura, che potrebbe essere di nuovo in Serie A.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…