Dopo Juventus-Lazio e Inter-Milan, il sabato della quarta giornata di Serie A si chiude con l’anticipo serale tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Napoli di Rudi Garcia. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris, nel quartiere Marassi a Genova. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Il Genoa di Gilardino ha ottenuto tre punti nelle prime tre giornate di Serie A, riuscendo a vincere in trasferta contro la Lazio di Sarri, ma perdendo con Fiorentina e Torino. Proprio nell’ultima giornata pre-sosta, i rossoblù hanno subito gol da Radonjic al 94esimo, perdendo all’ultimo la possibilità di ottenere un punto importante in ottica salvezza.
Il Napoli, invece, dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato, ha perso 2-1 in casa contro la Lazio. I Campioni d’Italia in carica devono ritrovarsi in fretta per non perdere subito terreno rispetto alle concorrenti per lo scudetto.
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Saberlli; Martin, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Malinovskyi, Ekuban, Vasquez, Jagiello, Matturro, Hefti, Puscas, Haps. Allenatore: Alberto Gilardino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Isasiak, Natan, Rrahmani, Simeone, Politano, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Zanoli, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Rudi Garcia.
La partita tra Genoa e Napoli è in programma per sabato 16 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris, nel quartiere Marassi a Genova, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Sarà possibile seguire la partita anche su Zona Dazn, disponibile sul canale satellitare 214 di Sky. Inoltre, la gara sarà trasmessa in live streaming su Sky Go, NOW e Dazn, disponibili su PC, smartphone e smart tv. L’arbitro della partita sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…