Categories: News Calcio

Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali

Dopo Juventus-Lazio e Inter-Milan, il sabato della quarta giornata di Serie A si chiude con l’anticipo serale tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Napoli di Rudi Garcia. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris, nel quartiere Marassi a Genova. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Come arrivano Genoa e Napoli alla partita

Il Genoa di Gilardino ha ottenuto tre punti nelle prime tre giornate di Serie A, riuscendo a vincere in trasferta contro la Lazio di Sarri, ma perdendo con Fiorentina e Torino. Proprio nell’ultima giornata pre-sosta, i rossoblù hanno subito gol da Radonjic al 94esimo, perdendo all’ultimo la possibilità di ottenere un punto importante in ottica salvezza.

Il Napoli, invece, dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato, ha perso 2-1 in casa contro la Lazio. I Campioni d’Italia in carica devono ritrovarsi in fretta per non perdere subito terreno rispetto alle concorrenti per lo scudetto.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Napoli

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Saberlli; Martin, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Malinovskyi, Ekuban, Vasquez, Jagiello, Matturro, Hefti, Puscas, Haps. Allenatore: Alberto Gilardino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Isasiak, Natan, Rrahmani, Simeone, Politano, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Zanoli, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Rudi Garcia.

Dove vedere Genoa-Napoli in tv e in streaming

La partita tra Genoa e Napoli è in programma per sabato 16 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris, nel quartiere Marassi a Genova, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Sarà possibile seguire la partita anche su Zona Dazn, disponibile sul canale satellitare 214 di Sky. Inoltre, la gara sarà trasmessa in live streaming su Sky Go, NOW e Dazn, disponibili su PC, smartphone e smart tv. L’arbitro della partita sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Gatti assente all’allenamento: va verso la non convocazione con il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…

16 minuti ago

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

42 minuti ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

2 ore ago

Pescara, Faraoni è in città: ora le visite e gli allenamenti, poi la decisione del club

Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…

2 ore ago

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

11 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

12 ore ago