Il Genoa continua a lavorare sul mercato rinforzare la rosa e tra le esigenze individuate dal club c’è quella di portare in rossoblù un nuovo centrocampista.
Il nome che rappresenta la priorità per Alberto Gilardino è quello di Fabio Miretti, che potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore ci sono stati contatti e passi avanti tra i due club, con il Genoa che sta cercando di accontentare la richiesta del suo allenatore.
Se Miretti rappresenta la priorità attuale, tra le idee del Genoa c’è anche quella che porta a Williot Swedberg, centrocampista offensivo/trequartista svedese di proprietà del Celta Vigo. Al momento però, come detto, la priorità per il Genoa è rappresentata da Miretti: lo svedese rappresenterebbe duqnue un’alternativa.
Classe 2004, Williot Swedberg ha iniziato la nuova Liga col botto: entrato nella ripresa con la sua squadra sotto di un gol, lo svedese ha messo a segno una rete e un assist permettendo al Celta di ribaltare il match, battendo 2-1 l’Alaves.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…