Categories: News Calcio

Genoa, la probabile formazione contro il Milan

Il Genoa di Alexander Blessin affronta il Milan a San Siro nell’anticipo della trentatreesima giornata di Serie A. La partita è in programma oggi, venerdì 15 aprile, alle ore 21:00 e andrà in scena a San Siro.

 

 

I rossoblù sono reduci da due sconfitte consecutive, contro Verona e Lazio, le prime della gestione Blessin. I liguri hanno quindi rallentato vistosamente in una lotta salvezza che si fa sempre più complicata: il Genoa è penultimo a meno 3 dalla salvezza

Previsti alcuni cambi nel Genoa

Blessin sembrerebbe intenzionato a operare alcuni cambi rispetto alla partita con la Lazio, persa a Marassi per 4-1. Potrebbero recuperare un ruolo da titolari Domenico Criscito, Caleb Ekuban e Mattia Destro.

 

 

Gli indisponibili del Genoa

Per quel che riguarda le indisponibilità, ancora out Cambiaso e Vanheusden, mentre è ancora in forse Sturaro. Si proverà a recuperare Rovella e Czyborra, ma con scarse probabilità. Probabile panchina per Manolo Portanova dopo le ultime apparizioni da titolare. 

 

 

Leggi anche – Milan-Genoa vista dal doppio ex Bertolacci

La probabile formazione del Genoa contro il Milan

In porta ci sarà Sirigu. La difesa a 4 dovrebbe essere composta da Hefti, Ostigard, Maksimovic e Criscito. Centrocampo a due con Galdamés e Badelj. Sulla trequarti dovrebbero muoversi Ekuban, Amiri e Melegoni. Unica punta Mattia Destro

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Criscito; Galdamès, Badelj; Ekuban, Amiri, Melegoni; Destro. All. Blessin

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

18 minuti ago

Torino, Adams out per una gastroenterite acuta: Zapata dal 1′

Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…

20 minuti ago

Panchina Bari, riflessioni in corso su Caserta

Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…

21 minuti ago

Lazio, Romagnoli: “L’obiettivo deve essere la Champions. Rinnovo? Non ci sono stati contatti”

Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…

22 minuti ago

Mondiale U17, l’Italia si ferma in semifinale: vince l’Austria 2-0

Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…

3 ore ago

Torino-Como, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…

5 ore ago