Il Genoa di Alexander Blessin affronta il Milan a San Siro nell’anticipo della trentatreesima giornata di Serie A. La partita è in programma oggi, venerdì 15 aprile, alle ore 21:00 e andrà in scena a San Siro.
I rossoblù sono reduci da due sconfitte consecutive, contro Verona e Lazio, le prime della gestione Blessin. I liguri hanno quindi rallentato vistosamente in una lotta salvezza che si fa sempre più complicata: il Genoa è penultimo a meno 3 dalla salvezza.
Blessin sembrerebbe intenzionato a operare alcuni cambi rispetto alla partita con la Lazio, persa a Marassi per 4-1. Potrebbero recuperare un ruolo da titolari Domenico Criscito, Caleb Ekuban e Mattia Destro.
Per quel che riguarda le indisponibilità, ancora out Cambiaso e Vanheusden, mentre è ancora in forse Sturaro. Si proverà a recuperare Rovella e Czyborra, ma con scarse probabilità. Probabile panchina per Manolo Portanova dopo le ultime apparizioni da titolare.
Leggi anche – Milan-Genoa vista dal doppio ex Bertolacci
In porta ci sarà Sirigu. La difesa a 4 dovrebbe essere composta da Hefti, Ostigard, Maksimovic e Criscito. Centrocampo a due con Galdamés e Badelj. Sulla trequarti dovrebbero muoversi Ekuban, Amiri e Melegoni. Unica punta Mattia Destro.
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Criscito; Galdamès, Badelj; Ekuban, Amiri, Melegoni; Destro. All. Blessin
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…