Il pari per 2-2 contro il Parma nell'ultimo turno di campionato, ora il Milan vuole subito tornare al successo nel match contro il Genoa in programma questa sera al Ferraris (ore 20.45) per confermare il primo posto in classifica.
Non saranno della partita Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni muscolari. Out anche Bennacer e Gabbia, entrambi usciti infortunati dal match contro il Parma. Spazio dunque a Kalulu dal primo minuto al centro, con un'altra novità in difesa: Dalot giocherà a destra al posto di Calabria.
A centrocampo coppia composta da Kessié e Sandro Tonali. Alle spalle dell'unica punta Rebic, spazio a Castillejo a destra, Calhanoglu al centro e Leao a sinistra, favorito su Hauge. Torna a disposizione di Pioli anche Saelemaekers, che però almeno inizialmente partirà dalla panchina.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…