Test Genoa per la capolista Milan. I rossoneri, che vogliono consolidare il primato e approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli, sfidano un Genoa raggiunto in classifica dal Crotone dopo il pari dei calabresi contro l'Udinese.
Il Milan vuole mettere alle spalle il pareggio contro il Parma, ma Pioli deve fare i conti con una lunga lista di assenti: Ibrahimovic, Bennacer, Kjaer e Gabbia. A centrocampo si rivede dal 1' Tonali che farà coppia in mediana con Kessie. La novità è sulla sinistra, con Theo Hernandez fuori per un leggero affaticamento: al suo posto gioca Dalot.
Il Genoa, invece, cerca una vittoria che in campionato manca dal 20 settembre, nella prima giornata contro il Crotone. Da quel giorno, al Ferraris, sono arrivate cinque sconfitte consecutive.
Genoa (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Ghiglione, Lerager, Sturaro, Pellegrini; Pjaca; Destro, Shomurodov. A disp.: Paleari, Zima; Criscito, Czyborra, Dumbravanu; Badelj, Behrami, Melegoni, Radovanović, Rovella, Zajc; Scamacca. All: Maran
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Rebic. A disp.: A. Donnarumma, Tătărușanu; Conti, Duarte, Hernández, Musacchio; Díaz, Hauge, Krunić, Saelemaekers; Colombo, Maldini. All: Pioli
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…