Milan Badelj - IMAGO
Il centrocampista del Genoa Milan Badelj ha deciso di abbandonare il club. Il croato ha dedicato un tweet al Grifone
Milan Badelj saluta il Genoa. Il centrocampista croato ha deciso di abbandonare la squadra allenata da Patrick Vieira dopo 5 anni. Badelj era arrivato a Genova nella stagione 2020/2021 e, con il Grifone, ha raccolto 155 presenze.
Badelj ha dedicato un post su X al Genoa per salutare la sua squadra:
“Grazie Genoa. Ci siamo dati il tempo per conoscerci, ci siamo visti nei momenti belli così come nei momenti brutti. La mia impressione è che ci siamo voluti bene, sempre. E non potrò mai restare indifferente sulla parola Genoa, quando penso ai nostri colori. Mi porterò dentro tutti i momenti passati allo stadio e vi ringrazio per un sostegno indimenticabile“.
“Mi sono sentito privilegiato e ve ne sarò per sempre grato. Vorrei anche ringraziare il nostro gruppo, tutto il mondo Genoa, tutti i presidenti, direttori e allenatori, compagni di squadra, staff medico, fisioterapisti, preparatori, team manager e magazzinieri, insieme a tutte le altre persone che fanno tutto il possibile per tutelarci al meglio. Questo da parte di Milan Badelj calciatore“.
Per Milan Badelj, la città di Genova è speciale. Nel capoluogo ligure, l’ex centrocampista della Fiorentina ha visto nascere e crescere i suoi figli. Il capitano rossoblù, nei panni del papà, ha ringraziato la città:
“Da parte di Milan Badelj papà dico “Grazie Genova”. Grazie perché alla fine sono i ricordi che ci legano e di ricordi ne abbiamo tanti. Uno di questi va indietro fino alla partita in casa contro l’Ascoli, quando mio figlio era in tribuna e mia moglie all’Ospedale Gaslini con mia figlia. È andata bene.
Un altro ricordo va al primo giorno di scuola, ai primi calci alla Polis, alla sua prima volta allo stadio. Primi passi, primi sorrisi…qui a Genova ci sono state tante prime volte per i nostri figli e per noi giovani genitori. Questo legame rimarrà, non andrà via, e più passa il tempo più diventa forte, importante, quasi tangibile. Ringraziamo la dottoressa Allodi, il dottore Emanuele dell’Ospedale Gaslini, grazie a Mister Davide e grazie a tutte le persone dell’Asilo Aquilone e la scuola ISG. Per sempre vostri, Erika, Jona, Tina e Milan“.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…