"Sono molto positivo, domenica con la Roma abbiamo dato un grande segnale perché i miei compagni hanno fatto una delle partite più belle di quest'anno: adesso affronteremo con fiducia queste ultime tre partite, sperando di fare subito i punti che ci servono per chiudere definitivamente il discorso salvezza”.
A cominciare dalla sfida di sabato contro l’Atalanta di Gasperini in piena corsa per un posto in Champions League. “Arrivati a questo punto del campionato ogni sfida è importantissima: – le parole del centrocampista del Genoa Mazzitelli, ospite oggi pomeriggio assieme a Dalmonte al Ferraris alla presentazione del libro ‘La Giovane Italia’ – l’Atalanta penso sia la squadra più in forma del campionato e lo sta dimostrando settimana dopo settimana, adesso sta vivendo un momento incredibile.
La stiamo preparando bene e la viviamo serenamente con la fiducia che ci ha dato la gara di domenica scorsa”. Anche se a causa dell’infortunio rimediato con la Spal Mazzitelli non potrà essere della partita. “Ma la settimana prossima dovrei rientrare in gruppo e conto di essere a disposizione per le ultime due partite” con Cagliari e Fiorentina.
Prima testa all’Atalanta. “Un giorno prima della partita dell’Empoli? Sarebbe stato meglio giocare in contemporanea, ma questo è il calendario e ci dobbiamo adattare, altre volte abbiamo giocato prima noi: dobbiamo pensare solo alla nostra partita".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…