Aaron Martin, esterno sinistro spagnolo classe 1997, si è presentato ai canali ufficiali del Genoa, club che lo ha acquistato nelle scorse settimane da svincolato, dopo la fine dell’esperienza in Germania, al Mainz.
“Ho cominciato a giocare tra i 4 e i 5 anni”, esordisce Martin. “A chi mi ispiro? Mi è sempre piaciuto e mi sono sempre ispirato molto allo stile di gioco di Marcelo“.
“Se dovessi scegliere tre parole per descrivermi sarebbero caloroso, familiare e socievole. Il motivo del soprannome “Free Kicker” non lo conosco, ma penso per i gol segnati su punizione. Il mio gol preferito è stato contro il Borussia Moenchengladbach nell’anno passato. I migliori ricordi sono legati all’Europeo Under 21 e al giorno del mio debutto in casa: indimenticabile, fu una partita in casa dell’Espanyol contro il Villareal. Tre giocatori della Serie A che mi piacciono? Theo Hernandez, Lukaku e Immobile. I giocatori più forti che ho affrontato? Messi e Dembelè“, ha proseguito lo spagnolo.
Il nuovo calciatore del Genoa ha poi approfondito il discorso sulle sue passioni: “Nel mio tempo libero guardo spesso la MotoGP e mi piace molto il padel, in particolare Balasteguìn e Galena. Sono nato a Montmelò, a due passi dal circuito, e mi piace molto guardare MotoGP e Formula 1. Come pilota in particolare mi piace Fernando Alonso. Quando ci sono dei giorni di festa ho il tempo di stare a casa e andarle a vederla dal vivo. Mi piace principalmente la musica reggaeton e pop. Amo viaggiare e i miei luoghi preferiti sono la Colombia, Punta Cana e le Maldive“.
Martin poi parla della sua nuova casa: “Genova? Non ho visto molto ma per ora ho trovato una città spettacolare, ho girato per il centro e sono molto felice di poter vivere qui. Il mio piatto preferito? La paella, mentre quello italiano è la pasta col pesto. Perché il Genoa? Ho scelto questo club perché è un club storico in Italia. Il progetto che mi hanno presentato è molto importante e sono sicuro di aver fatto la scelta migliore. Ho trovato un gruppo molto speciale e fin dal primo giorno tutti mi hanno aiutato. Penso che siano tutti bravi ragazzi e che stia andando molto bene. Sono sicuro che faremo molto bene, il gruppo ha molta qualità. Il Genoa è un club storico e soprattutto, come già dimostrato in Serie A, e abbiamo una delle tifoserie migliori del campionato. Sono molto felice di poter giocare con loro e ho voglia di dar loro molte gioie”, ha dunque concluso.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…