Udinese-Genoa, per i rossoblù è tempo di riscatto. Il 5 a 0 di Marassi subito dall’Atalanta brucia ancora e può essere l’arma giusta per strappare punti preziosi alla Dacia Arena. La conferma arriva dalla parole di Mandorlini durante la conferenza stampa della vigilia:
“Quando si perde come domenica scorsa con l’Atalanta ci si fanno delle domande: la risposta dovrà arrivare domani sul campo. Sarà una partita importante per la gente e i miei ragazzi e dovrò trovare il modo più adatto per uscire da questo momento. L’Udinese è una squadra ricca di talenti e vorrà fare i tre punti, ma anche noi vogliamo fare risultato”
Sulla formazione. “Veloso è in condizioni discrete e verrà con noi. Parlerò con Miguel, vediamo se giocherà dal primo minuto o meno: la sua esperienza è importante. Izzo? L’ho visto sereno, ci siamo sentiti: è pronto Ci manca il risultato, gli interpreti sono importanti, ma viene prima il gruppo”
Rapporti con Preziosi: “Con il presidente ci siamo sentiti, lui è a conoscenza di tutto quello che facciamo. Dobbiamo riuscire a raggiungere la salvezza il prima possibile, il nostro obiettivo”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…