Udinese-Genoa, per i rossoblù è tempo di riscatto. Il 5 a 0 di Marassi subito dall’Atalanta brucia ancora e può essere l’arma giusta per strappare punti preziosi alla Dacia Arena. La conferma arriva dalla parole di Mandorlini durante la conferenza stampa della vigilia:
“Quando si perde come domenica scorsa con l’Atalanta ci si fanno delle domande: la risposta dovrà arrivare domani sul campo. Sarà una partita importante per la gente e i miei ragazzi e dovrò trovare il modo più adatto per uscire da questo momento. L’Udinese è una squadra ricca di talenti e vorrà fare i tre punti, ma anche noi vogliamo fare risultato”
Sulla formazione. “Veloso è in condizioni discrete e verrà con noi. Parlerò con Miguel, vediamo se giocherà dal primo minuto o meno: la sua esperienza è importante. Izzo? L’ho visto sereno, ci siamo sentiti: è pronto Ci manca il risultato, gli interpreti sono importanti, ma viene prima il gruppo”
Rapporti con Preziosi: “Con il presidente ci siamo sentiti, lui è a conoscenza di tutto quello che facciamo. Dobbiamo riuscire a raggiungere la salvezza il prima possibile, il nostro obiettivo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…