Dopo aver ottenuto la promozione in massima serie e aver chiuso diversi colpi, fra cui spicca l’acquisto di Mateo Retegui, il Genoa continua a muoversi sul mercato per rinforzarsi in vista della nuova stagione. Un nuovo arrivo, in particolare, è imminente: quello di Ruslan Malinovskyi in prestito dal Marsiglia.
Il trequartista classe 1993 arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Dopo poco più di 7 mesi dalla sua ultima volonta in Italia, l’ucraino è dunque pronto a giocare di nuovo in Serie A.
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 agosto, il giocatore ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club ligure. L’ufficialità dovrebbe arrivare stamattina. Sempre in mattinata, Malinovskyi svolgerà il primo allenamento con la squadra e in serata sarà allo stadio per assistere alla prima di campionato contro la Fiorentina. Si era pensato addirittura alla possibilità di convocarlo, ma non c’erano i tempi tecnici dato che la lista andava consegnata oggi entro mezzogiorno.
Nella stagione 2022-23 Malinovskyi ha vestito sia la maglia dell’Atalanta sia quella del Marsiglia. Complessivamente, tra Ligue 1, Coupe de France e Serie A, il trentenne ha collezionato 3 gol e 3 assist in 38 presenze.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…