Genoa scatenato in questa ultima settimana di calciomercato.
Oltre all’ultima idea Fernandes e alla trattativa vicina alla conclusione per Fares, la società rossoblù ha chiuso per lo svincolato Maksimovic.
Il Genoa aveva avviato i contatti nei giorni scorsi per il difensore serbo classe 1991 e ora ha trovato la quadratura del cerchio: accordo totale sull’ingaggio, con Maksimovic che firmerà un contratto quadriennale.
Arrivato nel 2014 in granata, con il Torino ha collezionato in totale 76 presenze. Maksimovic era svincolato dopo la fine del contratto con il Napoli.
Quattro stagioni e mezzo per lui con la maglia azzurra, per un totale di 99 presenze. Ora una nuova sfida ancora in Serie A, questa volta al Genoa.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…