Categories: News Calcio

Genoa, le ultime sulla formazione di Ballardini verso Frosinone

Trovare i primi gol e i primi tre punti della stagione il Frosinone, continuità di risultati e prima vittoria lontano da Marassi il Genoa: eccolo il menù dei prossimi novanta minuti dello Stirpe, dove domani i ragazzi di Moreno Longo affronteranno quelli di Davide Ballardini. Novanta minuti nei quali l’allenatore rossoblù dovrà sciogliere il dubbio se affidarsi ancora al giovane Radu, o ridare una maglia da titolare a Federico Marchetti: “Abbiamo deciso, – così Balla in conferenza – vediamo”. Nessuna anticipazione, con il romeno che potrebbe avere un’altra occasione dall’inizio dopo la buona prova di mercoledì.

Nel confermato 3-4-1-2, in difesa spazio ancora a Biraschi a destra, Spolli centrale e capitan Criscito a sinistra. “Pedro con il Chievo ha fatto una grande gara, impossibile pensare di non vederlo in campo” le parole di Preziosi a fine gara su Pereira, portoghese che domani partirà di nuovo dal primo minuto esterno di destra nella linea a quattro che vedrà Romulo e Hiljemark centrali, con Darko Lazovic a sinistra. Dopo il gol con arrabbiatura per l’uscita dal campo di mercoledì, ancora una maglia da titolare per Goran Pandev sulla trequarti, alle spalle della coppia d’attacco che sarà formata dall’uomo dei record e insostituibile Krzysztof Piatek, affiancato da uno tra Iuri Medeiros e Christian Kouame (primo in vantaggio).

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

28 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

5 ore ago