Dieci possibili stop in casa Lazio, emergenza piena in vista della gara contro il Genoa. Dopo Parolo e Luis Alberto (infortunati nella gara con il Siviglia) si fermano anche Luiz Felipe e Lucas Leiva. Il primo nella rifinitura – era stato provato tra i titolari ma ha abbandonato il campo prima della fine, si scalda Patric – mentre il secondo non ha svolto l’allenamento coi compagni. È affaticato (stamattina ha svolto dei controlli in Paideia), Inzaghi potrebbe preservarlo a lanciare Badelj dal 1’. L’unica buona notizia è il recupero di Immobile, partirà titolare. A centrocampo possibile impiego di Romulo nel ruolo di mezz’ala. Caicedo in panchina.
Oltre a Parolo (caviglia), Luis Alberto (risentimento muscolare all’adduttore), Lucas Leiva e Luiz Felipe, Inzaghi dovrà fare a meno di altri 6 infortunati: Milinkovic (poche possibilità che recuperi per Siviglia), Berisha, Durmisi (problema a un piede), Lukaku, Wallace e Bastos (probabile stiramento). Verranno convocati alcuni ragazzi della Primavera.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa; Immobile.
L'assurda notte di Valencia: Vinícius viene espulso e portato via da Rüdiger, ma il Real…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Milan, Sérgio Conceição, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus…
Le considerazioni di Thiago Motta nell'intervista post Juventus-Milan Nella serata di oggi, venerdì 3 gennaio,…
Il Milan vince contro la Juventus alla prima di Sérgio Conceição in panchina: in finale sarà…
La Salernitana ha un nuovo allenatore e un nuovo direttore sportivo: i comunicati La Salernitana…
Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull'attaccante olandese Dopo Inter-Atalanta di ieri (2…