Dieci possibili stop in casa Lazio, emergenza piena in vista della gara contro il Genoa. Dopo Parolo e Luis Alberto (infortunati nella gara con il Siviglia) si fermano anche Luiz Felipe e Lucas Leiva. Il primo nella rifinitura – era stato provato tra i titolari ma ha abbandonato il campo prima della fine, si scalda Patric – mentre il secondo non ha svolto l’allenamento coi compagni. È affaticato (stamattina ha svolto dei controlli in Paideia), Inzaghi potrebbe preservarlo a lanciare Badelj dal 1’. L’unica buona notizia è il recupero di Immobile, partirà titolare. A centrocampo possibile impiego di Romulo nel ruolo di mezz’ala. Caicedo in panchina.
Oltre a Parolo (caviglia), Luis Alberto (risentimento muscolare all’adduttore), Lucas Leiva e Luiz Felipe, Inzaghi dovrà fare a meno di altri 6 infortunati: Milinkovic (poche possibilità che recuperi per Siviglia), Berisha, Durmisi (problema a un piede), Lukaku, Wallace e Bastos (probabile stiramento). Verranno convocati alcuni ragazzi della Primavera.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa; Immobile.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…