News Calcio

Genoa-Lazio, lanci di fumogeni in campo e Mandas colpito alla schiena: cosa è successo

Christos Mandas, Lazio (IMAGO)

Nel corso della gara tra Genoa e Lazio, la curva rossoblù ha lanciato dei fumogeni in campo in segno di protesta per lo spostamento della partita

Quindici minuti di silenzio, poi la protesta. I tifosi del Genoa hanno deciso di rispondere così al cambio di giorno e orario di svolgimento della partita con la Lazio, inizialmente in programma lunedì pomeriggio e spostata per la morte di Papa Francesco.

Stadio insolitamente in silenzio per l’inizio della gara, primo segno di protesta nei confronti della Lega. Terminati i quindici minuti di silenzio il lancio di fumogeni in campo, a costringere l’arbitro a interrompere il gioco, con uno di questi a colpire sulle schiena il portiere della Lazio Mandas.

Tutto mentre lo speaker dello stadio invitata la tifoseria a interrompere il lancio di fumogeni, per evitare la definitiva sospensione della gara.

Gara poi ripresa poi al 21’ minuto, con il Genoa rismasto subito in dieci uomini per l’espulsione di Otoa per fallo da ultimo uomo su Zaccagni.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Bari, si va verso l’esonero di Caserta: pronto Vivarini al suo posto

Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…

52 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte

La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…

2 ore ago

Juventus ancora in Norvegia: pista congelata a Bodø e ritorno slittato

Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…

2 ore ago

Cosa serve a Juventus e Napoli per qualificarsi agli ottavi di Champions League?

Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…

2 ore ago

Dall’allenamento con l’Italia di Spalletti al primo gol in Primavera: Inter, ecco Mancuso

Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…

2 ore ago