Una Lazio in piena emergenza infortuni, quella che domani affronterà il Genoa a Marassi. “Purtroppo è un momento così, è capitato anche l’anno scorso. Abbiamo dieci giocatori che non possiamo portare: Wallace, Luiz Felipe, Bastos, Parolo, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Leiva, Berisha, Durmisi e Lukaku. Di questi ho convocato solo Leiva ma ha una caviglia molto gonfia, infatti oggi non si è allenato. Di certo non sarà un alibi: andrà in campo una squadra competitiva” ha detto Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione alla gara.
“Per i tanti infortuni non è semplice dare delle spiegazioni. Le partite ravvicinate hanno influito. Dobbiamo superare questo momento e andare avanti con lo spirito giusto. Speriamo di recuperare tutti quanto prima, gli obiettivi non cambiano: vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. Pensiamo al Genoa, poi al Siviglia” ha proseguito l’allenatore.
In vista della partita, Inzaghi ha parlato così: “Badelj potrebbe giocare, l’ho voluto fortemente. Vedremo se utilizzare Patric come terzo centrale o come esterno. Davanti giocherà Correa, Immobile sta sempre meglio ma dobbiamo valutarlo bene domattina. Probabilmente avremo ancora bisogno di Caicedo e Neto dalla panchina. Il Genoa attacca bene la profondità, dovremo fare attenzione. Prandelli poi è un ottimo allenatore che stimo tanto”.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 29 dicembre Le prime…
Con Martinez Quarta in partenza, la Fiorentina mette gli occhi su un altro difensore già…
I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l'attacco. Dopo…
Le parole dell'allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus.…
Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell'Olimpico contro l'Atalanta, valido per…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta al termine della partita contro i biancocelesti L'Atalanta interrompe la serie…