Categories: News Calcio

Genoa, Lamanna: “Dobbiamo mantenere questo spirito di sacrificio. Contro l’Inter possiamo conquistare punti”

Social network e calcio un legame sempre più stretto, che negli ultimi anni ha portato la totalità delle squadre a interfacciarsi e comunicare con i propri tifosi attraverso i nuovi mezzi di comunicazione. “Una vita da social” è la campagna itinerante alla quale ha aderito anche il Genoa.

“Penso sia un’iniziativa importante – ha detto Eugenio Lamanna – è fondamentale per tutti sapere come utilizzare i social e essere attenti ai pericoli presenti al suo interno è rilevante. Io non ho nessun profilo perché non ho interesse, lo scopo dei social è però bellissimo, ti permette di rimanere in contatto con persone o trovarne altre che non senti da molto tempo”.

Sul momento del Genoa invece: “Siamo contenti di Ballardini, il lavoro ha portato dei frutti, ancora non è finita. Dobbiamo mantenere questo spirito di umiltà e sacrificio perché cosi ci potremmo salvare. Ogni allenatore porta con se un bagaglio di esperienza e di lavoro. Sicuramente abbiamo fatto squadra in tante partite. Abbiamo raggiunto obiettivi importanti ma è ancora lunga. I nuovi oltre ad avere qualità tecniche hanno anche qualità morali. Laxalt? Quando segnano sono sempre contento. Quando segna Diego sono molto contento, è un ragazzo bravissimo”.

Sulla salvezza invece: “Lo scorso anno si è detto che la cifra per la salvezza sarebbe stata più bassa, invece è rimasta sempre la stessa. Le prossime sei partite saranno in casa, per noi è sempre stato un valore aggiunto, deve continuare ad esserlo. Inter? Sarà difficile, ma dobbiamo affrontarla come le altre partite, possiamo conquistare punti. Possiamo fare bene.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

26 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago