Martedì nella gara tra la sua Costa d’Avorio e il Sudafrica l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 70 minuti di gioco, subito dopo i primi accertamenti e la paura di un possibile lungo stop: oggi in mattinata gli ulteriori esami a confermare timori e prime impressioni, pochi minuti fa la nota medica del Genoa sull’infortunio e le condizioni di Christian Kouamé: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che Christian Koaumè è stato sottoposto ad accertamenti a seguito dell’infortunio riportato durante la Coppa d’Africa U23".
LEGGI ANCHE: GENOA, LE PAROLE DI KOUAME: "STO GIA' FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA"
"Gli esiti degli esami prescritti dal responsabile medico, dott. Piero Gatto, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. – si legge nel comunicato – Lunedì il prof. Pier Paolo Mariani con la sua èquipe, presso la clinica Villa Stuart a Roma, eseguirà l’intervento chirurgico per il ripristino della funzionalità articolare”. Primo passo verso la strada appena imboccata del recupero, “con un sorriso, iniziando già a contare i giorni, e con una voglia matta di tornare. Più forte di prima!”, il messaggio dell’attaccante affidato a Instagram.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…