C’è un modo di vedere Genoa-Juventus in streaming gratis? Il match è in programma venerdì 6 maggio 2022 alle ore 21.00. Dirige l’incontro il signor Simone Sozza della Sezione di Seregno. Gli assistenti saranno Ranghetti e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Sacchi. VAR dell’incontro Abbisso, Assistente VAR Di Iorio. La Juventus, dopo aver centrato la matematica qualificazione in Champions League, farà il possibile per superare il Napoli e chiudere la Serie A al terzo posto.
Genoa-Juventus sarà trasmessa su Sky e si potrà seguire sul canale 202 Sky Sport calcio e sull’app dedicata Sky Go in streaming. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
La partita sarà visibile anche su DAZN. In streaming si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Non ci sono altri metodi per seguire la partita.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Arthur, Zakaria; Bernardeschi, Dybala, Morata; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…