16:52 – Comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre. Si va quindi verso la conferma dell’orario d’inizio del match. Allarme rientrato.
16:11 – Problemi al Ferraris di Genova, dove è esplosa una batteria nella sala Var che collega lo stadio al Var di Lissone. All’interno della stanza è scoppiato un piccolo incendio cha ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Per il momento però non sono arrivate comunicazioni riguardanti il possibile rinvio della partita, che dovrebbe quindi iniziare regolarmente alle 18:00.
Il Genoa si prepara ad ospiare la Juventus per la sesta giornata di Serie A. Dopo gli scontri nel derby della Lanterna in Coppa Italia la partita sarà giocata a porte chiuse.
Come se non bastasse prima dell’inizio del match è anche scoppiato un piccolo incendio all’interno dello stadio: tutte le ultime novità in vista dell’avvicinarsi della partita.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…