La tempesta perfetta. E’ quella scatenata dal Genoa, con Marassi che inghiotte la Juventus. Soddisfatto, ma sempre molto posato, Ivan Juric, quando analizza la vittoria dei rossoblu ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore è molto contento dell’inversione di tendenza avuta rispetto alla settimana scorsa: “Abbiamo preparato la partita così per creare problemi alla Juventus, e siamo riusciti a cambiare atteggiamento rispetto alla sfida con la Lazio. Stavolta siamo stati cinici e coraggiosi, doti indispensabili contro squadre così forti. E’ un piacere allenare Simeone: sa muoversi in campo e ha tanta voglia di migliorarsi”.
Più che dare demeriti ai bianconeri, Juric preferisce complimentarsi con i suoi: “Siamo stati bravi a concretizzare, voglio dare meriti al Genoa, che è stato semplicemente più bravo. Rigoni sa interpretare bene le due fasi, si allena duramente in settimana. Izzo ha personalità e potenzialità, esce bene da situazioni complesse con tanta qualità; spero che presto arrivi in Nazionale”.
Il Parma si avvicina a Schjelderup del Benfica: c'è ottimismo Il Parma si sta avvicinando…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…