La prima stagione in Serie A è una tappa importante. Lo sa bene Filip Jagiello, nuovo rinforzo del Genoa di Andreazzoli, preso a gennaio dallo Zaglebie Lubin. Arrivare pronto all'inizio del campionato sarà per lui fondamentale. Sotto il profilo fisico, certo. E anche su quello linguistico. Il centrocampista polacco, infatti, in queste settimane sta studiando l'italiano. Un ottimo modo per prepararsi al ritiro estivo. A testimoniarlo è uno scatto pubblicato dallo stesso Jagiello sul suo profilo Twitter: "Mi piace imparare l'italiano! E tu, che fai nel tuo tempo libero?".
Dal campo ai libri, il classe '97 non ne vuole sapere di restare indietro. Vuole iniziare subito forte. E alla prima stagione in Italia, conoscere la lingua lo aiuterà certamente. Ha collezionato 32 presenze e realizzato 3 gol nell'utlima stagione in Polonia. Adesso per Jagiello c'è solo il Genoa. In attesa di iniziare la stagione, lui studia. Per essere pronto al 100% alla nuova avventura italiana in maglia rossoblù.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…